Sulle colline di Piazza Armerina, un Bed & Breakfast pronto ad accoglierti...


Affacciata sulla Valle dell’Elsa, Villa Fiorita ti aspetta per regalarti la migliore vacanza nella Città dei Mosaici.
Di proprietà della famiglia Seggio, il Bed and Breakfast ti offre la migliore soluzione per le tue esigenze, pronto ad accogliere gli ospiti con un sorriso, e anche il vostro animale domestico con una carezza.


Il Bed & Breakfast

La meravigliosa vista del Duomo di Piazza Armerina è arricchita dalla vicinanza al centro storico: Piazza Garibaldi, cuore della Città medievale, è raggiungibile in 5 minuti d’auto.

Il Bed and Breakfast, di recente costruzione, dispone di tre camere triple  e di due camere matrimoniali.

La sala colazione ha l’accesso diretto allo splendido patio, arredato e corredato da un ampio barbecue e da un forno a legna totalmente a disposizione degli ospiti.
img-bb-hp-01.jpg
img-colazione-hp-02.jpg

La Colazione

A Villa Fiorita serviamo una colazione ricca e curata. Per gli estimatori della colazione all’italiana non mancheranno di certo cornetti caldi, torte e biscotti della nostra tradizione, oltre a marmellate e creme da spalmare di ogni genere, cereali, yogurt, thè, caffè e cappuccino. Gli amanti della colazione continentale potranno gustare formaggi e salumi del nostro territorio, il pane casereccio, uova e pancetta, frutta di stagione a Km zero.
Durante la bella stagione la colazione può essere servita nel patio, dal quale si può respirare l’aria della campagna Piazzese.
Su richiesta proponiamo menù per vegani, vegetariani, celiaci o per qualunque tipo di intolleranza alimentare.

La Posizione

La posizione di Villa Fiorita è davvero eccezionale, poiché si trova in aperta campagna, su una delle colline più alte di Piazza Armerina, da cui si ammira un bellissimo panorama sulla Città medievale, da una parte, e uno sguardo sui Monti Saldano, San Nicola, Rasalgone e Santa Croce dall’altro, che accompagnano lo sguardo sulle città di San Michele di Ganzaria e Caltagirone. Quando il cielo è terso è possibile scrutare il mare del Golfo di Gela.
A soli 10 minuti dalla Villa Romana del Casale, dimora romana con i suoi 3.500 mq di pavimenti a mosaico, riconosciuta  “Patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO, e a soli 5 minuti dalla Cattedrale, dalla Pinacoteca Comunale, dal Palazzo Trigona, dal Castello Aragonese, dal Museo Diocesano, dalle numerose Chiese e Palazzi nobiliari. 
img-vista-hp.jpg

Richiedi subito la disponibilità e prenota. Clicca Qui!

Bed & Breakfast Villa Fiorita

Via Fabrizio De Andrè, sn (C/da Cicciona)
94015 Piazza Armerina (EN)

CONTATTI

Phone: +39 0935 683571
Mobile: +39 340 215 2301 (Dalila)
Mobile: +39 329 927 3712 (Desiré)
Mobile: +39 389 960 6431 (Giuseppe)
Mobile: +39 347 728 2542 (Salvatore)

Email: info@bbvillafiorita.it

© 2017 - 2022 B&B Villa Fiorita Piazza Armerina. CIR 19086014C101918. All Rights Reserved. Designed By Studio Insight Web Agency