Logo B&B BENTIVOGLIO
Chiamate il +39 331 771 2886 per prenotare la vostra vacanza

Villa immersa nel verde a Piazza Armerina

Contattate la struttura
Nel cuore della Sicilia, nel caratteristico borgo medievale di Piazza Armerina, si trova il B&B Villa Bentivoglio, ricavato in una bellissima casa rurale recentemente rimodernata. La struttura mette a disposizione degli ospiti quattro confortevoli camere e una grande sala per la colazione dotata anche di un angolo cucina, utilizzabile in qualsiasi momento della giornata. 
Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi, televisione, aria condizionata e servizi igienici privati con asciugacapelli e prodotti igienici inclusi. 
Il B&B dispone anche di un ampio giardino con grill, piscina stagionale e parcheggio interno gratuito. 
Per avere maggiori informazioni o per prenotare la vostra vacanza potete contattare la struttura ricettiva telefonicamente o attraverso il modulo contattiil personale sarà in grado di rispondervi anche nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco.

Struttura ricettiva immersa nel verde

Il B&B Villa Bentivoglio è circondato dal verde dove gli unici suoni sono quelli della natura: questo perché silenzio e tranquillità sono elementi essenziali per trascorrere una vacanza in totale relax. 
A disposizione degli ospiti c'è anche l'orto biologico, nel quale si possono raccogliere personalmente deliziosi prodotti ortofrutticoli per cucinare e gustare ciò che di meglio offre la nostra terra. 
Inoltre, è possibile compiere lunghe passeggiate in aperta campagna  tra i boschi di proprietà del B&B.
Al mattino, la giornata degli ospiti inizia con una colazione abbondante e variegata, con frutta di stagione, pane fresco, salumi, uova e altri prodotti tipici locali.
Le camere del B&B

Una posizione strategica per una vacanza indimenticabile

Il B&B Villa Bentivoglio vi aspetta in Contrada Vallone Di Sarro, al centro di una zona caratterizzata dalla presenza di diversi siti archeologici di grande valore e città meravigliose che sono da sempre invidiate da tutto il mondo. 

A una decina di chilometri, infatti, è possibile raggiungere il sito archeologico di Morgantina, il museo di Aidone, il Parco Minerario di Floristella e altre bellezze dell'entroterra siciliano. Inoltre la struttura ricettiva, posizionata nel verde a 5 chilometri dal centro storico di Piazza Armerina, si trova a 8 chilometri dalla Villa Romana del Casale, famosa in tutto il mondo e patrimonio dell’UNESCO.
La Villa Bentivoglio sarà lieta di accogliervi con l’ospitalità e la gentilezza tipiche del luogo, per rendere la vostra vacanza nel cuore della Sicilia assolutamente indimenticabile!
Icona – Telefono
Chiamate il +39 338 802 2110 
 per prenotare un soggiorno presso il B&B Villa Bentivoglio
Il personale sarà in grado di rispondervi nelle seguenti lingue:
 -Inglese
-Francese
-Tedesco
Prenotate una camera
Share by: