IT EN FR DE ES

Shopping e Svago

a Piazza Armerina

Studio Centonze & Partners

Lo Studio Centonze & Partners opera dal 1990 nel campo della consulenza alle imprese.

All'interno dello studio sono gestite le problematiche riguardanti la consulenza fiscale mentre per quanto riguarda il contenzioso e le operazioni straordinarie lo studio si avvale della collaborazione del dott. Mauro Costa e per la consulenza del lavoro ci adella collaborazione dello studio Di Fede.
 
Le sedi dello studio sono due:

A Piazza Armerina lavorano la sig. Stefania Abbate che si occupa dell’inserimento delle fatture dei clienti e dell’organizzazione degli appuntamenti, la sig. Barbara Incalcaterra che si occupa della gestione ed invio dei pagamenti, della risoluzione degli avvisi bonari e dei ruoli esattoriali e dell’organizzazione ed archiviazione della documentazione fiscale, la sig. Claudia Gensabella addetta all’inserimento dei movimenti generali delle società e delle ditte individuali in contabilità ordinaria, il dott. Gaetano Giallanza redige i bilanci delle società di capitali, si occupa dell’aggiornamento sulle problematiche fiscali, compila le dichiarazioni riguardanti le società di capitali e di persone, si occupa dei rapporti con l’agenzia delle entrate di Gela e della CCIAA di Caltanissetta ed è responsabile della struttura di Mazzarino e il dott. Paolo Centonze addetto ai rapporti con l’esterno, al ricevimento dei clienti, alle problematiche legate alle nuove aperture ed ai finanziamenti ed hai rapporti con gli uffici di competenza.

A Mazzarino lavora assieme al dott. Giallanza la sig. Luana Faraci che svolge compiti di gestione ed inserimento della documentazione fiscale e coordina l’attività di segreteria.

Gli studi di Piazza Armerina e Mazzarino sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

I Servizi offerti

Dichiarazione dei redditi
Assistiamo il contribuente nella compilazione e nella presentazione del Modello Unico, fornendo una consulenza dettagliata sui vantaggi e gli oneri in relazione ai propri requisiti.

Apertura e chiusura partita Iva
La scelta del regime fiscale più adatto alla propria attività è molto importante. Il nostro personale qualificato si occupa per conto del cliente di tutte le pratiche relative all'apertura e alla chiusura della partita Iva.

Costituzione di società
Esistono diverse tipologie societarie a seconda dell'attività da intraprendere. I nostri commercialisti ti aiuteranno a scegliere la migliore per le tue esigenze e ci occupiamo di tutte le pratiche costitutive.

Elaborazione dati contabili
Offriamo servizi di elaborazione dati contabili per aziende e professionisti, con l'ausilio di software gestionali e personale qualificato.

Business Plan
Per sviluppare al meglio la propria idea imprenditoriale è indispensabile redigere un Business Plan per conoscere i punti di forza e di debolezza.
Studio Centonze & Partners
Via W. Leopold, 6
Piazza Armerina, EN 94015
Via Giarrizzo, 20
Mazzarino, CL 93013
+39 0935 681840 (P. Armerina)
+39 0934 383760 (Mazzarino)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Image

PiazzaArmerina.Org

Un portale realizzato e gestito da:
StudioInsight.it, P.Iva 01089460867

Partnership

Supporto

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci